De gustibus

Mio marito non mi mangia .

Pensa che il mio non mi lecca.

Il mio non mi digerisce quando parlo tanto.

Il mio mi disse, da ragazza, Sei un bel bocconcino.
Adesso si pente di non avermi mangiato.

A me qualcuno ha gridato per strada Bella pollastrella.

Volevo rispondere che sono vegetariana e un maiale come lui non lo guardo nemmeno.

A tavola io offro due scelte a mio marito: prendere o lasciare.

Mio marito, per stare a dieta, si convince che alcuni cibi non gli piacciono.

Il mio dice che gli fanno male.

Schizzinosi questi cibi.

Non lo scelgono mai, cosa pretendono?

A me è la dieta che non mi sceglie: tra me e lei non c’è feeling.

Magari è una questione di odori: lei non ha per me una vera attrazione animale.

Alla dieta non si comanda.

One thought on “De gustibus

Leave a Reply

